public/

Caritas per… la colletta alimentare

Le Caritas Parrocchiali di Noci e Noci Banco Solidale, congiuntamente, hanno aderito alla 21° Giornata Nazionale della "colletta alimentare" che si svolgerà sabato 25 novembre 2017. “Fai la spesa per chi è povero” è lo slogan che ricorda l’importante iniziativa a sostegno delle fragilità economiche delle famiglie nocesi ed a cui tutti i cittadini con un piccolo gesto possono porvi rimedio.

Organizzare e vivere insieme fra Caritas Parrocchiali e Noci Banco Solidale la colletta del 25 novembre è segno tangibile della collegialità degli sforzi protesi verso un’unica direzione: promuovere insieme i valori della condivisione e del sostegno concreto verso chi ha bisogno.

Presso i supermercati di Noci che hanno aderito all’iniziativa sarà possibile acquistare e donare alla colletta alimentare i generi alimentari richiesti. Un gesto semplice e forte per tante persone bisognose. Da ricordare, inoltre, che Noci diverrà presto piattaforma logistica e di stoccaggio di tutti i generi alimentari raccolti nella provincia di Bari, che saranno depositati nei magazzini nocesi messi a disposizione per l'associazione Noci Banco Solidale.

Info notizia

23 novembre 2017

Altre di comunità

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

10 maggio 2024

Domenica in Bici riparte da Noci

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

Commenta questa notizia